DaTa Zero

domenica 21 agosto 2011

“DaTA Zero” è una data che non esiste sul calendario, è una data che non trovando posto libero nei 365 giorni dell’anno, se n’è creato uno suo nel calendario: il giorno ZERO!

“DaTA Zero” non è un motoraduno, ne un incontro Lissta, ne un semplice giro in moto, “DaTA Zero” è un itinerario (100% on) alla ricerca di una tra le zone più recondite e selvagge dall’Abruzzo, la Maiella, “DaTA Zero” è una occasione per chi lo scorso anno è venuto all’arrosticino e ha trovato visibilità ZERO (appunto), per poter godere degli stupendi panorami che solo la Majella sa regalare!

Non c’avete capito nulla lo so, ora ve lo spiego sinteticamente:

Chi: io me Mané e tutte le persone che vorranno partecipare

Dove: ritrovo di fronte hotel Regis, a 300 metri dal casello di  Scafa (PE), da li si farà il giro intono alla Maiella. Rientro previsto a Scafa per le ore 16.00

Quando: domenica 18 settembre ore 8.45 (in caso di brutto tempo si rimanda al domenica 25)

Come: in moto, ovviamente!

Perché: perché l’anno scorso sulla Maiella non s’è vista na cippa e voglio farvi vedere questa zona cosi bella dell’Abruzzo.

Note:
questo giro si farà solo se il tempo è bello, altrimenti si rimanda di una settimana (andar su e trovare di nuovo la nebbia non avrebbe senso).

Per chi arriverà da lontano abbiamo trovato una struttura a 5 minuti dal punto di ritrovo: si tratta di un residence situato al casello di Chieti Scalo al costo di 30€ cad. compresa colazione a buffet.
Info su costi e modalita' di prenotazione via email.

Il pranzo sarà al sacco (cercheremo una pizzeria al taglio o un porchettaro lungo la strada, non vi aspettate di abbuffarvi di carne alla brace) per dar modo alle persone che vengono da lontano di rientrare a casa ad un’ora decente.

Per chi viene in giornata l'appuntamento è alle ore 9.00 al puntello di Scafa,(partire alle nove significa essere a Scafa alle 8.45).

Per partecipare inviate una email a manetransalp2@gmail.com indicando:

1) Nome:
2) Cognome:
3) Provenienza:
4) N° di cellulare:
5) N° di cellulare di una amica/cugina/amante carina e disponile:
6) Eventuale pernotto:

NB: la mancata compilazione della voce n°5 preclude la partecipazione al giro

Mané

venerdì 19 agosto 2011

DaTa Zero



"...non un motoraduno, ne un incontro Lissta, ne un semplice giro in moto, “Data Zero” è un giro per andare alla ricerca di una tra le zone più recondite e selvagge dall’Abruzzo"...

presto su questi schermi