[Proposta] Il giro lo fate voi

lunedì 19 settembre 2011


Questo non è un giro off, ne una motocavalcata, né un gara di enduro, “Il giro lo fate voi” è un esperimento e chi verrà sarà trattato come una cavia da laboratorio!

L’esperimento sarà cosi strutturato:
ad una decina di persone al massimo verrà data la possibilità di fare un giro in fuoristrada nella zona a confine tra Marche, Abruzzo, Umbria e Lazio. Queste persone verranno ospitate in una struttura da me scelta e dovranno trovarsi sobrie e non ingrassate (se ci riescono), il sabato mattina alle 8.30 in tenuta da off davanti all’hotel. Partiremo e dopo il primo tratto sterrato (deciso da me), i partecipanti a turno, dovranno scegliere il tipo di fondo ed il livello di difficoltà dello stesso.

In pratica: io decido la partenza e l’arrivo del giro, le cavie… ehmmm, i partecipanti decidono la direzione, il tipo di fondo e la difficoltà, in pratica decidono la loro sorte (e mo so cazzi vostri!). L’esperimento si potrà definire riuscito se il 50%+1 dei partecipanti tornerà a casa con i denti infangati (un apposito pool di scienziati verificherà che nessuno si getti volutamente nel fango o che si pulisca i denti con il vino).
Ripeto, questo è un esperimento: chi partecipa lo fa a suo rischio e pericolo!

La data scelta è il we del 16 ottobre (sabato 15 e domenica 16), se piove si rimanda di una settimana. Al giro potranno partecipare 10 persone al massimo, è richiesto abbigliamento specifico da fuoristrada (protezioni e stivali almeno) e gomme tassellate (se venite con gomme stradali vi toccherà pagare una birra per ogni aiuto ricevuto). Il periodo si presta per foto eccezionali per cui venire con le memory card vuote!

Detto questo:
  1. A questo giro non voglio dakariani, campioni di enduro o aspiranti tali, voglio persone che vogliano passare una giornata in allegria tra i multicolori boschi del centro Italia (so forte, eh??), infischiandosene del livello di difficoltà del percorso. Ripeto: se volete fare un giro profescional andate altrove!

  2. Messaggio per vari responsabili di gruppi: se per quel giorno avete deciso di organizzare la venuta sulla terra dei marziani sappiate che a me, non me ne po’ fregar de meno. Io scelgo un giorno che fa comodo a me ed ai miei partecipanti, e non me ne frega un cazzo se lo stesso giorno voi organizzate un’altra uscita! Alla luce di quanto detto prima, siete pregati di non rompere i coglioni, grazie! 

  3. Per l’iscrizione è necessario inviare la solita email con i vostri dati a manetransalp2@gmail.com. Ricevere una mail di conferma con tutte le info riguardo a costi, hotel, ecc. 

  4. Al “Data Zero”, nessuno di voi ha fornito il numero di qualche amica, carina simpatica e compiacente (bastardi!). Sappiate che se stavolta non lo fate, dovrete condividere il letto (matrimoniale) con tale Simona, all’anagrafe Giovanni.

  5. Va da se che se nel gruppo c’è uno alle prime armi il giro tendenzialmente non sarà difficile, cosi come mi aspetto il massimo cameratismo tra i morituri… ehmmm, tra i partecipanti. Ripeto: siamo qui per divertirci, indipendentemente dai km percorsi o dalla difficoltà del giro. 

    Ciao
    Mané


    ps. questo non è un sito, ma una bacheca dove do libero sfogo ai miei pensieri e dove chiunque può esprimere le proprie opinioni. Questo incontro viene gestito qui per dar modo a tutti di partecipare (non solo a chi è iscritto su FB).