Obiettivo raggiunto!

martedì 9 novembre 2010

Obiettivo raggiunto, ho superato la barriera delle 50 ore volate!
E pensare che questa giornata era cominciato male, con un decollo stentatissimo ed era finito malissimo con una "caduta" sul bagnasciuga mentre passeggiavo con la vela in testa. Nulla di rotto, l'elica ha toccato la sabbia ma non si è rovinata!

Ho buttato un'occhita allo sky100: aveva ancora voglia di volare!

Non potevo deluderlo, mi sono armato di coraggio, ho fatto il punto su quello che era successo e sugli errori commessi, ho aspettato che decollasse Paolo e sono tornato in aria! Pensavo di avvertire qualche rumore strano, invece lo sky andava una peraviglia, un paio di wing over e mi sono messo in coda a  Enrico, Paolo ed altri due volatori.

Ma quanto è bello volare in autunno sul mare? Cavolo che spettacolo!

Ci voleva proprio, ci voleva un volo con Enrico e Paolo, ci voleva osservare il lungomare di SBT dall'alto (compresa una bella gnocca, ma questo non lo diciamo senno mi date del pervertito!) passeggiare sul biotopo, passare sopra casa, cazzeggiare in aria solo per il gusto di... stare in aria!

Buoni voli a tutti

Mané

ps. il contaore segna 51.60

0 commenti:

Posta un commento