io volo... da solo!

domenica 26 febbraio 2012

Dopo il mancato volo su Ascoli di ieri sera ho deciso di giocare il tutto per tutto questa mattina, conscio della perturbazione in arrivo. Com'è andata? Quando in decollo ho incontrato uno psicologo dell'ospedale di Ascoli ho pensato che fossero venuti per internarmi in un manicomio... Per fortuna questo dottore mi ha lasciato proseguire per la mia strada, per fortuna in quanto un volo cosi bello ad Ascoli non l'avevo mai fatto! Decollo da manuale e rapida corsa sulla neve poi un paio di yahooooo urlati mentre sorvolavo le piste del Monte Piselli e poi via verso est, verso la stupenda Ascoli.

Un po di turbolenza iniziale, poi un dolce scivolata fino a S. Marco, di nuovo delle belle termice che non ho sfruttato causa poco tempo poi le virate finali su Monticelli e un atterraggio reso ostico dal vento teso.

Per il resto giudicate voi...

Ciao
Mané
















































0 commenti:

Posta un commento