Progetto Comune

mercoledì 23 maggio 2012

E' un po che non vi aggiorno sulle evoluzioni di questo blog...
Si evoluzioni, mi avete sempre seguito in tanti, tanti davvero, mi avete visto crescere, maturare (forse), lottare per raggiungere questo o quell'obbiettivo...

Troppo poco, meritate altro! Da quattro settimane su TV Centro Marche sta andando in onda una bellissima trasmissione chiamata Progetto Comune, condotta da Domenico Marocchi, la prima che racconta il Piceno e tutte i suoi borghi.

Cosa c'entro io? O meglio, cosa c'entrate voi che leggete questo blog?

Ho deciso di cedere alcuni dei miei video a questa trasmissione per far conoscere meglio, in Italia come all'estero (la trasmissione viene trasmessa anche in America ed in Canada), la mia bellissima regione!

Spero che la trasmissione vi piaccia, e vi invito a segnalarmi disguidi o migliorie da apportare alla trasmissione, intanto godetevi le bellissime immagini dall'alto!
La prima puntata la trovate qui http://www.progettocomune.tv/ mentre sotto trovate la panoramica con cui inizia la 4^ puntata

la copertina della 4^ puntata di Progetto Comune

Ciao

Mané


0 commenti:

Posta un commento